Keller Platz

Il Keller Platz è uno dei più noti locali di prato grazie alle numerosissime esibizioni di musica dal vivo, spesso anche di gruppi molto famosi, e grazie alla sua grande capienza che permette alle serate di diventare dei veri e propri concerti. Il locale conta infatti più di 300 posti a sedere, fino ad una certa ora adibiti a ristorante e pizzeria. Anche dopo gli orari della cena resta possibile ordinare pizze, panini e hamburger dalla cucina. Al Keller vengono inoltre fatti tipici prodotti bavaresi, come lo stinco con crauti o i wurstel.

Nel menù del Keller Platz si possono trovare anche numerose birre alla spina e vari cocktail, solitamente molto buoni. Per le comitive, è possibile ordinare anche il boccale di mohito, da cui possono bere in diversi grazie a delle lunghissime cannucce.

Per quanto riguarda la musica dal vivo, si può consultare il programma dei vari concerti sul sito web. Solitamente, il fine settimana vengono invitati i gruppi più famosi; in questi casi spesso per entrare sarà necessario pagare un biglietto di ingresso comprensivo di comunicazione. Una buona idea potrebbe essere prenotare per cenare li e poi trattenersi dopo aver mangiato, anche perchè nonostante le dimensioni per i gruppi più conosciuti il locale è spesso pieno. Inoltre, in certi periodi, una serata alla settimana viene dedicata al contest per i gruppi emergenti.

Indirizzo: Via dei Migliorati, 7, Prato

Telefono: 0574 41364

Sito web: www.kellerplatz.com

Pagina facebook: www.facebook.com/Keller-Platz-122834734437913