Jazz club

Il Jazz Club è un locale che appassionerà sicuramente gli appassionati della musica dal vivo più tranquilla; al locale viene suonato tanto jazz ma non solo, si spazia molto anche sul blues, il soul, lo swing e tanti altri generi. Musica dal vivo praticamente tutte le sere (vedere il sito web per il programma completo) e Jam session i martedì ed i giovedì. Questo non toglie che in molte serate il jazz club proponga anche musica rock e da ballare.

Il locale ha un’atmosfera rilassante e raffinata che rispecchia un po’ i primi jazz club americani. E’ formato da tre sale, una vicino al palco per chi vuole essere più vicino al gruppo ed alla musica, ed altre due collegati con porte ad arco. Non è insolito che i clienti nella sala davanti al palco stiano in silenzio, o cerchino comunque di non fare confusione, in modo da non disturbare l’ascolto della musica da parte degli altri presenti. Nel menù diversi cocktail di qualità e molto raffinati, anche se un po’ costosi.

Per entrare al jazz club è necessario tesserarsi, ma l’ultima volta il costo era praticamente lo stesso di una consumazione, e comprendeva una consumazione.

Infine: è possibile prenotare il Jazz club per feste e compleanni, vedere il sito per maggiori informazioni.

Indirizzo: Via Nuova de Caccini 3, Firenze

Telefono: 055 2479700

Pagina facebook: www.facebook.com/jazzclubfirenze.it