Enoteca Bevo Vino

bevo_vino__a_firenze_1

L’enoteca Bevo Vino è un locale molto gradevole a due passi da porta San Niccolò. L’ambiente in legno è moltocurato e rilassante, allo stesso tempo raffinato e informale. Accanto all’entrata, la zona dove suonano i musicisti nelle serate con musica dal vivo. Alla sinistra, si possono vedere tutti i vini che i clienti possono scegliere, in un grande espositore a riempire la parete. Dall’altro lato, il bancone e la cucina del locale: al bevo vino si può anche mangiare. Il locale dispone anche di alcuni posti all’aperto in una veranda vicino all’entrata.

Al Bevo Vino vengono spesso organizzate serate di musica dal vivo, di generi solitamente acustici che vanno dal tango al jazz al cantautoriale. Visto lo spazio non grandissimo della zona dedicata agli artisti, vengono prevalentemente proposte piccole formazioni, di un singolo o di una coppia di artisti.

enoteca_bevo_vino__a_firenze_1Per quanto riguarda il da bere, raccomandiamo, come in ogni enoteca di qualità, di scegliere un buon vinodall’ampia selezione. I prezzi del locale sono popolari e per nulla eccessivi.

Indirizzo: Via di San Niccolò 59, Firenze

Telefono: 055 2001709