Kiwi karaoke pub

Il Kiwi karaoke pub è un pub in zona Campo di Marte focalizzato sul karaoke. Il locale è comunque gradevole e raffinato rendendolo un posto apprezzabile anche se non si è interessati a esibire le proprie abilità canore.

All’ingresso ci si trova davanti al bancone, e ad una sala in stile american bar. Più avanti scendendo le scale si arriva nella sala karaoke, molto spaziosa e con diversi posti a sedere, dall’arredamento abbastanza essenziale. La sezione karaoke è molto professionale, il palco viene gestito dal personale pagato dal locale, e vi sono a disposizione molti pezzi il cui testo viene fatto poi scorrere su di uno schermo durante la musica. Al karaoke si presentano spesso molte persone preparate e molto brave, rendendo l’esperienza gradevole per il pubblico. D’altro canto, la lista d’attesa per cantare è a volte lunga, e spesso il tempo di attesa per il proprio turno non è breve.  Per il programma delle serate e sapere quando viene fatta serata karaoke consultare il sito web o chiamare il locale.

Il locale dispone anche di un’ampio spazio all’esterno, ottimo per stare all’aria aperta nelle stagioni primaverili ed estive. A disposizione nel locale alcune birre, ma soprattutto degli ottimi cocktail selezionabili da una grande varietà.

Indirizzo: Via fratelli bronzetti 12d, Firenze

Telefono: 338 4690306 – 393 0031007

Sito web: www.kiwibar.it