Rose’s

roses__a_firenze_1

Il Rose’s è un locale molto raffinato che fa sia da ristorante e che da american bar. Anche se all’apparenza il locale sembra più in stile ‘solo ristorante’, il Rose’s si presta molto bene anche come locale da dopocena.

L’interno del locale è molto intimo; il posto è illuminato con candele e luci soffuse. Alle pareti sono esposti i numerosi vini che è possibile bere nel locale, e ricorre inoltre il tema delle rose, alle pareti e disegnate nelle tovagliette sui tavoli. Grazie alla sua atmosfera il locale si presta molto bene per una serata di coppia.

Per quanto riguarda il da bere, il Rose’s offre un’ampia scelta di vini di ottima qualità; con le bevute vengono offerti degli stuzzichini a scelta, tra cui dei piccoli taglieri con un paio di crostini e qualche fetta di salumi. In caso di fame, si possono ordinare inoltre piatti più abbondanti dalla cucina.

Infine, sottolineamo che anche se il locale a prima vista potrebbe sembrare costoso a causa del suo stile raffinato, i prezzi non sono superiori alla media degli altri locali in zona.

Indirizzo: Via Del Parione, 26, Firenze

Telefono: 055 287090

Sito web: www.roses.it