Yab

Lo Yab è una delle discoteche storiche del centro fiorentino, a due passi da piazza della repubblica. Il locale è una discoteca dall’aspetto moderno e sempre in evoluzione, che propone ad ogni stagione un ammodernamento dell’ambiente. Lo Yab non è una discoteca particolarmente piccola, ma essendo comunque molto frequentata finisce spesso per essere molto affollata, soprattuto nel fine settimana.

La clientela dello Yab è molto varia, particolarmente giovane di sabato (un po’ come in tutte le discoteche…). Si nota sempre molta gente ben vestita, attenzione in particolare alla serata ‘snob’ del venerdì, quando è necessario passare una selezione all’ingresso più rigida del solito, e con un limite minimo di età di 22 anni. Durante gli altri giorni della settimana, spesso serate a tema, come il mercoledì per la serata universitaria.

Il costo per l’ingresso dipende dalla serata e dalle varie riduzioni: vedere il sito per maggiori informazioni. Infine, volendo si può andare allo yab anche a cena, con prezzi attorno ai 25 euro.

Indirizzo: Via dei Sassetti 16r, Firenze

Telefono: 055 215160

Sito web: yab.it

Pagina facebook: www.facebook.com/YABdiscoFirenze