Antico Caffè del Moro

Il Caffè del Moro, anche chiamato caffè degli artisti, è un locale molto fine, volto a dare l’impressione di essere un punto di incontro di personalità artistiche e raffinate. L’interno molto gradevole, le candele ai tavoli e la musica soft creano un’atmosfera calda ed accogliente.

caffe del moroUno dei punti forti del locale sono l’attentissima preparazione dei cocktail fatti da due bravissimi barman. Quelli alla frutta sono accompagnati da una marea di frutta fresca, e sono numerose le specialità che vi stupiranno, dal mohito ai frutti di bosco all’ottimo vodka glimet, una versione superiore del vodka lemon fatto con le scorze di limone. Rispetto ad altri pub dovrete aspettare qualche minuto in più per essere serviti a causa della preparazione elaborata, ma l’attesa verrà ben ripagata.

Il locale è abbastanza costoso (i cocktail vengono 9 euro, anche se li valgono tutti !), ma grazie ad una lunghissima happy hour, tutti i giorni fino alle 21 o lunedì e mercoledì tutta la sera, è possibile prendere i coctkail a soli 6 euro, una cifra davvero bassa rispetto alla qualità del prodotto.

Un avvertimento: il locale non è molto grande, se andate il fine settimana o nelle serate happy hour, assicuratevi di arrivare presto o rischierete di non trovare posto.

Indirizzo: Via Del Moro 4r, Firenze

Telefono: 055 287661

Pagina facebook: www.facebook.com/AnticoCaffeDelMoroArtBarFirenze