Angie’s pub

L’Angie’s pub è un locale molto particolare in pieno centro, con murales e arredamento stravagante che contribuiscono a creare un’atmosfera unica nel suo genere, con un sapore vagamente psichedelico. Il locale si snoda su di un lungo e stretto corridoio, con qualche posto a sedere, che poi va a finire nella stanza principale, con muri dipinti e pieni di colore. Qua ci si può accomodare su comodissimi divani e sprofondare nei grandi cuscini. Inoltre grazie alla popolarità del posto spesso nelle stagioni più calde molti si raggruppano e restano a bere qualcosa all’ingresso del locale.

Il da bere all’Angie’s è abbastanza essenziale ma buono: alcune birre alla spina ed i cocktail più semplici. I costi sono buoni e molto competitivi con gli altri pub del centro.

Al locale vengono talvolta organizzati eventi come Dj Set, buoni per gli appassionati di musica disco ma che a nostra opinione tolgono un po’ all’atmosfera del locale a causa del volume alto. Organizzate a volte anche delle proiezioni sulle pareti del locale, spesso volte più a enfatizzare l’atmosfera che a catturare completamente l’attenzione dei clienti.

Indirizzo: Via Dei Neri 33r, Firenze