Auditorium Flog

L’auditorium flog è un locale pensato per ospitare spettacoli e concerti. Gran parte del locale è costituito da una pista centrale, dove guardando il palco frontalmente ci si trova il bancone del bar alle spalle. Ai lati, tavolini per potersi mettere a sedere e fermarsi tra un brano e l’altro.

I generi di musica dati alla flog cambiano molto a seconda della serata, si va dal reggae all’heavy metal, ed anche il tipo di persone che la frequentano varia molto di conseguenza. Controllare quindi il programma online per le ultime novità ! L’ingresso è solitamente a pagamento, la cifra varia a seconda del concerto e della serata. Spesso gruppi famosi nel panorama della musica alternativa ma quasi sconosciuti al grande pubblico suonano proprio alla flog, quindi agli appassionati del genere conviene tenersi informati.

Segnaliamo inoltre numerose altre iniziative che si tengono all’auditorium, come spettacoli ed eventi. Consigliati particolarmente i match di improvvisazione teatrale, tutti i martedì nel periodo febbraio-maggio.

E’ possibile sfruttare inoltre il parcheggio interno, per qualche euro si può lasciare la macchina tutta la sera senza stare a cercare posto nelle strade adiacenti, impresa spesso non facile.

Indirizzo: Via Michele Mercati 24, Firenze

Telefono: 055 487145

Sito web: www.flog.it

Pagina facebook: www.facebook.com/AuditoriumFlogFirenze