Cabiria wine bar

cabiria_wine_bar__a_firenze_2

Il Cabiria Wine bar è un locale in Santo Spirito che combina uno spazio esterno sempre molto affollato e vivace con uno spazio interno molto tranquillo e intimo. La veranda fuori dal locale contiene la maggior parte dei posti a sedere, e tutt’intorno spesso ci sono numerose persone in piedi, spesso anche del Volume, locale adiacente al Cabiria. In generale, tutta la piazza è un punto di incontro molto frequentato, con giovani sulle panchine o sui gradini della chiesa.

All’interno, il Cabiria ha alcuni posti a sedere su tavolini da due nella zona davanti al bancone, e più avanti si può trovare una sala con un’atmosfera molto diversa da quella esterna, un ambiente molto tranquillo confortevole. L’arredamento ha un tocco stravagante che conferisce al locale una personalità molto particolare. Nel locale viene solitamente data musica molto ‘tranquilla’, spesso in stile lounge.

cabiria_wine_bar__a_firenze_1Al Cabriria viene servito un’ottima apericena nelle prime ore della serata, con diversi abbondanti vassoi con panini, pasta, carne e verdure. Molto buono anche il bere, sia per quanto riguarda i cocktail che per la sezione dei vini.

Indirizzo: Piazza santo spirito 4r, Firenze

Telefono: 055 215732

Sito web: www.cafecabiria.com