Montecarla club

Il Montecarla club è senza ombra di dubbio uno dei locali più particolari di Firenze. Con interni ovunque leopardati, divanetti, tende ed addirittura un letto, crea un’atmosfera veramente unica nel suo genere. Voci dicono addirittura che il locale è stato realizzato partendo da una vecchia casa di appuntamenti.

La prima stanza che si trova entrando ha da un lato dei tavolini accanto ad un divanetto, ed il bancone dell’altro lato. Al centro viene lasciato dello spazio per chi vuole ballare, in particolare per le serate con dj set.

Le scale portano invece ad un piano superiore che offre un ambiente molto più tranquillo, dove ci si può rilassare grazie ai comodissimi divani (e al letto!).

Il da bere del locale è costoso ma di ottima qualità, in particolare molto buoni e curati sono i cocktail. Inoltre, un altro vantaggio del locale è che resta aperto letteralmente fino all’alba, caratteristica rara per i locali di Firenze. Questo però significa anche che per entrare è necessaria la tessera del locale.

Indirizzo: Via dei Bardi 2, Firenze

Telefono: 055 2340259