Moyo

Il Moyo è un locale dallo stile raffinato della zona di Santa Croce, in via dei Benci, strada molto gremita di locali dove si possono trovare per esempio anche il Loch Ness, il Kikuya, il Red Garter e l’Oibò. Il locale è abbastanza grande, oltre alla sala di ingresso visibile dalla vetrina ha inoltre un altro paio di sale sul retro. Inoltre, d’estate è possibile usufruire dei tavolini fuori dal locale. Nonostante i vari spazi, il locale è spesso affollatissimo.

La qualità del locale è molto buona, l’apericena compreso nel prezzo della consumazione è abbondante e anche la qualità del da bere e dei cocktail non è affatto male. Spesso vengono chiamati dei dj set per movimentare le serate, ottimo per gli appasionati del genere anche se il volume un po alto può rendere un po’ difficile la comunicazione. Il locale è aperto anche il pomeriggio, ed i clienti possono usufruire gratitamente del servizio wi-fi.

In conclusione, il Moyo è un locale che si è guadagnato a ragione uno spazio tra i locali della zona, e grazie al suo stile un po’ nostrano attira anche molta clientela non straniera, al contrario degli altri locali della zona che spesso sono più pieni di turisti.

Indirizzo: Via dei Benci 23r, Firenze

Telefono: 055 2479738

Sito web: www.moyo.it

Pagina facebook: www.facebook.com/moyobar