Flo lounge bar

Il Flo Lunge Bar è un locale panoramico all’aperto, vicino a piazzale michelangelo, dal quale è possibile ammirare Firenze dall’alto, una visione bellissima sia di giorno che di notte. L’ambiente del locale è molto chic, si vedono persone vestite molto bene e c’è addirittura una selezione all’ingresso. Non provate ad entrare per esempio con un paio di pantaloncini ! I prezzi del locale sono un po’ alti ma proporzionati all’ambiente di classe.

All’interno il locale è suddiviso in diverse zone, alcune solitamente riservate per eventuali feste e compleanni. Ci sono diversi posti nei tavoli e nelle sedie sparsi per il locale, e c’è persino una zona con dei divanetti per quelli che vogliono stare più comodi.

Ottima l’apericena, con una grande varietà di primi, affettati, formaggi e tantissimi altri piatti. Buono anche il da bere. Secondo la nostra opinione, il Flo si presta molto bene sia per una serata di coppia sia, grazie ai numerosi posti a sedere, per un gruppo di amici più numeroso, da evitare solo nel caso in cui non gradiate l’ambiente particolarmente chic o l’idea della selezione all’ingresso.

Indirizzo: Piazzale Michelangelo 84, Firenze

Telefono: 055 650791

Sito web: www.flofirenze.com