The old stove

The old stove è uno dei tipici Irish Pub del centro, ed è situato vicino a piazza della Repubblica. Il locale è formato da due sale più uno spazio esterno, utilizzabile anche d’inverno grazie ad una veranda riscaldata.

the_old_stove__a_firenze_1L’arredamento del pub si fa molto riconoscere grazie ai numerosi riferimenti alle birre servite, in particolar modo alla guinness, di cui in alcuni periodi è possibile acquistare vari gadget. Molto caratteristica la testa di cinghiale nella stanzetta più piccola ! I vari happy hour consentono di bere a poco se ci si presenta nelle prime ore della serata (solitamente entro le 21). Inoltre, spesso vengono fatte offerte per spendere poco per determinate birre o cocktail del giorno. A disposizione inoltre nel menu vari panini e stuzzichini.

Il locale organizza inoltre serate karaoke (una volta il lunedì, controllare comunque il sito per le ultime informazioni). Inoltre i clienti possono usufruire della Wifi gratuita, o vedere le utlime partite della propria squadra preferita trasmesse nel locale.

Indirizzo: Via Pellicceria 2rFirenze

Telefono: 055 284640