Tijuana 2

tijuana_2__a_firenze_1

Il Tijuana 2 è un ristorante pub messicano aperto sulla scia del successo dell’omonimo predecessore. Gli spazi sono molto maggiori, ci sono molti posti a sedere sia nei tavoli in stile ristorante sia in sgabelli e tavolini più tipici dei pub. Come al primo Tijuana, nel locale si trovano numerosi oggetti tipici delle tradizioni e superstizioni del Messico. A causa delle maggiori dimensioni il Tijuana 2 ha forse un unico svantaggio rispetto al primo Tijuana, con pareti piene di quadri e oggettistica, che è quello di essere un pizzico più spoglio e meno suggestivo.

Il Tijuana 2 dispone inoltre di uno spazio all’aperto a cui si può accedere dall’interno del locale. Il da bere del locale è molto buono, in particolare raccomandiamo tutto ciò che è a base di tequila, di cui il pub dispone di un’ampia varietà; la tequila è un po’ più costosa che in altri locali ma la quantità servita è abbondante, e la qualità è molto buona. Disponibili addirittura dei cocktail/gelato ghiacciati, invitantissimi d’estate. Per spendere meno si può approfittare dell’happy hour (un po’ corta) che va dalle 7 alle 8 di sera.

Infine, grazie all’attività di ristorante, è possibile ordinare fino a mezzanotte varie specialità messicane, come tacos o burritos.

Indirizzo: Via il Prato 59r,Firenze

Sito web: www.ristorantetijuana.it