Surf Ventura

surf_ventura_club__a_firenze_4

Il Surf Ventura è un locale veramente unico nel suo genere, specializzato nella creazione di cocktail su misura per ogni esigenza. Il servizio del locale è veramente unico: il proprietario viene al tavolo, chiede lo stile di cocktail desiderato e propone varie specialità tra cui si può scegliere e personalizzare la ricetta più invitante. Presenti inoltre le specialità mangia e bevi, coppette di frutta, piene di frutti di bosco, misto tropicale o metà di un melone o di una papaia, riempite di ottime misture alcoliche. A disposizione anche ottimo cocktail analcolici, con l’unico inconveniente di costare come quelli alcolici (7 euro e 75).

surf_ventura_club__a_firenze_3Anche l’ambiente del surf ventura è molto particolare. Alle pareti ci sono vari oggetti che ricordano surf e mari tropicali, da articoli inquadrati su traversate dell’oceano ad attaccapanni a forma di pinna. Inoltre le mura sono ricoperte dalle scritte lasciate dai vari clienti negli anni, caratteristica che rende il locale ancora più particolare ma che potrebbe disturbare gli animi più chic.
Tutte queste caratteristiche contribuiscono a rendere il Surf Ventura un locale assolutamente da provare, dove viene trasmessa una grande passione per i cocktail e per il bere bene. Attenzione: per frequentare il locale è necessario avere la tessera soci.

surf_ventura_club__a_firenze_5

Indirizzo: Via Ser Ventura Monachi 21r, Firenze

Telefono: 055 688589