Finnegan Irish pub

Il Finnegan Irish pub è un altro irish pub del centro veramente gestito, a detta del sito web, da proprietari irlandesi. L’amosfera è quella tipica da Irish pub, una zona con bancone e sgabelli ed una stanza con tavoli e sedie in legno. Altrettanto tipici i vari articoli a tema guinness o simili che arredano il locale. A disposizione qualche posto a sedere anche all’esterno del locale.

Per il da bere il locale punta molto sulle birre alla spina, anche se è possibile ordinare i cocktail più classici. Tra gli shot si trova l’interessante presenza anche dell’assenzio, per gli appassionati di questa bevanda.

Il locale ha inoltre diversi maxischermi su cui grazie a sky vengono trasmesse le partite di calcio dei campionati irlandesi ed inglesi; presente anche un tabellone per freccette. Rispetto ad altri irish pub del centro, questo locale è un po’ più frequentato da italiani e fiorentini rispetto ai turisti, forse a causa della posizione un po’ decentrata.

Ultima nota: nel locale viene spesso data musica rock, a volume comuqnue non troppo alto in modo da non guastare la comunicazione.

Indirizzo: Via San Gallo 123r, Firenze

Telefono: 055 490794