The Fish pub

the_fish_pub__a_firenze_1

Il fish pub è un locale nella zona del mercato di San Lorenzo ispirato alla migliore tradizine scozzese. Principalmente per stranieri, i punti di forza del pub sono iprezzi accessibili, in particolare degli shot, e un’atmosfera di festa, con musica e a volte persone che ballano.

Il pub dispone di un’unico spazio interno con sedie e tavoli in pieno stile irish. Il locale è molto addobbato, con le pareti piene di quadri, gadget vari e merchandising del locale, come maglie del fish pub. Nel locale si possono inoltre seguire partite di calcio grazie a maxischermi consky. Inoltre, d’estate ci si può sedere nei tavolini sotto il gazebo all’esterno del locale.

the_fish_pub__a_firenze_3Il da bere nel pub è solitamente economico, in particolare tutte le sere si può approfittare dell’offerta di 5 shot a 5 euro; inoltre, ottenendo un volantino potete usufruire di un ulteriore shot gratis. La selezione è tuttavia ridotta a 4-5 tipi di shot ‘del giorno’, e la preparazione in massa di grandi dosi di shot può andare a discapito della loro qualità. Non essendoci servizio al tavolo, gli shot vengono distribuiti in bicchieri di carta in contenitori di alluminio per permettere ai clienti di portarli agevolmente. Inoltre, happy hour tutti i giorni dalle 4 di pomeriggio alle 9 di sera.

Di buona qualità i vari cocktail preparati al momento, anche se in questo caso il costo è del tutto simile a quello di altri locali. Presenti inoltre diverse birre alla spina, tra cui Guinness, Kilkenny e Harp.

Indirizzo: Piazza del Mercato Centrale 44r, Firenze

Telefono: 055 268290