Boston T

Il Boston T è un locale dal taglio elegante nel quartiere di Gavinana. Lo stile del locale è molto ricercato, l’ultima volta che siamo andati abbiamo trovato persino un piccolo tappeto rosso all’ingresso ! All’interno l’arredamento è in uno stile un po’ chic; alle pareti, alcuni quadri di fotografia artistica. Nel locale, sono presenti anche alcuni maxischermi. Le luci soffuse e le candele ai tavoli lo rendono un posto molto gradevole per le coppie, soprattutto durante la settimana quando l’ambiente è tranquillo. Durante il fine settimana, il locale è molto più movimentato e adatto a comitive di amici.

Il Boston T fa un’abbondante apericena a buffet, con diverse piatti molto buoni, tra cui vari antipasti, formaggi, affettati e pasta. Volendo, il locale fa anche da ristorante, quindi si può anche scegliere di sedersi ed ordinare, anche se ad un prezzo chiaramente maggiore.

Infine, segnaliamo il variegato programma del locale, consultabile sul sito, che a seconda del giorno della settimana propone serate lounge e degustazioni, soprattutto nelle serate tranquille a metà settimana, o dj set e serate danzanti nel fine settimana.

Indirizzo: Viale Europa 160, Firenze

Telefono: 348 3726925