Kitsch deux the pub

kitsch_deux_the_pub__a_firenze_4

Il Kitsch deux, o Kitsch the pub, è un locale aperto sulla scia del successo e dello stile del primo Kitsch: ottimo eabbondante aperitivo, atmosfera soft e rilassante, arredamento molto particolare e kitsch. Nel locale prevalgono i colori caldi in pareti e arredamento, e numerosi specchi contribuiscono a dare un’impressione di spaziosità. A conferire un’atmosfera misticheggiante, sono esposti dei piccoli buddha e alcuni quadretti con icone cristiane.

L’apericena è ancora migliore di quella del primo Kitsch, con una grande varietà di crostini, primi, verdure ed addirittura piatti di carne. Il costo intorno ai 10 euro è sicuramente superiore a quello di altre apericene, ma la qualità del cibo li vale abbondantemente: oltre ai tipici stuzzichini, ci sono sempre diversi primi e addirittura piatti di carne, come spiedini di maiale e pollo. Inoltre, a fine pasto si possono gustare gli ottimi dolci, rari da trovare durante un apericena. Addirittura, ogni tanto (attualmente, di martedì), viene organizzato all locale fa un apericena incentrato sulle specialità dolciarie. Se non bastasse, il cuoco resta a disposizione anche dopo l’aperitivo, anche per piatti come bistecche o tagliate.

kitsch_deux_the_pub__a_firenze_1Ottima anche la sezione del da bere, che oltre alle solite birre offre un’ampissima varietà di cocktail, divisi in varie categorie nel menu. Potendo scegliere tra un centinaio di opzioni, si può sia rimanere sui classici sia sperimentare ricette veramente particolari.

Inoltre grazie al maggiore spazio del locale rispetto al primo Kitch si risolve un po’ il problema dell’affollamento; disponibile anche ad un piccolo spazio esterno. Il locale è tuttavia molto popolare e, specialmente nei fine settimana o nell’ora dell’aperitivo, se non si va presto si rischia di non trovare posto.

Infine, nel locale ci sono dei maxischermi, sintonizzati solitamente su canali di video musicali, e viene messa a disposizione una rete wifi.

Indirizzo: Via San Gallo 22rFirenze

Sito web: http://www.kitschfirenze.com/