PanGoRo

pangoroNel settembre 2015, il PanGoRo riapre dopo un anno e mezzo di inattività. La zona è la stessa, ma la posizione del locale è più centrale, rendendo il PanGoRo più frequentato anche durante le serate infrasettimanali. L’aspetto del locale è semplice ma gradevole, con pareti dipinte di un bel blu ed arredamento essenziale. Il locale si suddivide in due sale, una più grande con il bancone ed una stanza più piccola e riservata con una quindicina di posti a sedere. All’esterno, un piccolo numero di tavoli e sedie utilizzabili nelle stagioni più calde.

Il PanGoRo è un posto che ci è sempre risultato accogliente, anche grazie all’approccio amichevole dei proprietari e dei dipendenti. La varietà dei drink non è affatto male: trovate sempre una buona scelta di birre, tra cui diverse artigianali che difficilmente si trovano altrove, ed il personale sarà felice di guidarvi nella scelta della vostra birra ideale. Molto buoni anche i cocktail, consigliamo di sperimentare le ricette più particolari. I costi sono buoni, soprattutto considerata la posizione nel centro di Firenze – un cocktail per esempio viene 5-6 euro. Nel menù trovate anche del cibo, come schiacciatine e taglieri di salumi e formaggi. Per quanto riguarda il mangiare, la scelta non è ancora molto ampia, ma ci è stato detto che il menù è ancora in fase di espansione a causa della nuova apertura.

Al PanGoRo viene trasmessa musica dei generi più vari, a seconda della serata potrete sentire dall’hard rock ai generi più soft; il volume viene comunque tenuto a livelli non troppo invasivi. Infine, al PanGoRo potete vedere partite di calcio grazie alle tv nel locale (vedete la pagina facebook per la programmazione) o utilizzare della wifi gratuita.

Indirizzo: Borgo San Frediano 36/38r

Pagina facebook: www.facebook.com/pages/Pangoro-Firenze/805211532902227