The club house

The Club House è un locale del centro a due passi dal mercato di San Lorenzo, che fa anche da ristorante ed american bar. Al club house si può sia stare nella zona pub a bere, sia scendere in una zona sotterranea dove è stata creata una piccola discoteca. Il locale è spesso frequentato da comitive di stranieri ma non solo.

La zona pub del locale è addobbata con numerosi drappi e magliette di giocatori di calcio, in modo da dare colore all’ambiente che sarebbe altrimenti un po’ freddo. Accanto alla zona pub, uno spazio molto grande ospita il ristorante pizzeria. Grazie ai numerosi posti, il locale si presta bene per organizzare cene con grandi comitive, che poi si possono trasferire nella zona pub o disco del locale. Il piano sotterraneo permette di passare da pub a discoteca senza cambiare locale; tuttavia essendo gli spazi un po’ ristretti e senza finestre, questa zona può risultare per alcuni un po’ ‘stretta’.

Tutte le sere, viene dato un abbondante aperitivo, con taglieri di salumi e formaggi, che per quantità e qualità potrebbe quasi essere considerata un’apericena. Molto buono il da bere del locale, in particolare i cocktail sono particolaremnet curati; per fare un esempio, quelli a base di limone (es. gin lemon) sono fatti con vero succo di limone spremuto. Disponibili inoltre diversi cocktail frozen. Il tutto a prezzi molto buoni, per un cocktail con aperitivo la spesa è comunque ridotta.

Indirizzo: Via dei Ginori 6r,Firenze

Telefono: 055 211427