Lo stregatto

Avviso: purtroppo, nell’estate 2015 abbiamo scoperto che lo Stregatto è chiuso. Se cercate altri locali in zona, vi raccomandiamo la Rotonda, proprio davanti a dove sorgeva lo stregatto, oppure l’Ideal con il suo stile lounge, il Tijuana 2 come locale etnico, o il Trip per Tre se cercate un posto particolarmente rock.

Lo Stregatto è un locale tranquillo e gradevole nella zona di porta al prato. Vengono servite diverse birre alla spina e diverse birre locali e di importazione anche molto particolari, come birre messicane aromatizzate con tequila. Si può trovare anche una buona scelta di discreti cocktail e vini.

Nel pub i clienti possono richiedere vari giochi, tra cui un pictionary, un piccolo taboo, un paroliere e diversi altri giochi celebri. Si può trovare inoltre nel locale uno spazio dedicato alle freccette.

Infine, allo stregatto si può spendere poco grazie agli happy hour, fino alle 22 tutti i giorni, o alla serata universitaria (martedì), quando gli studenti possono bere a poco presentando il libretto.