Lochness lounge bar

Il Lochness Lounge è un locale molto particolare nella zona di santa croce. Il locale è interamente dipinto di rosso ed espone alle pareti diverse opere d’arte pittoriche, conferendo un’atmosfera particolare in stile lounge. Molti clienti si accomodano sugli sgabelli davanti al bancone nella sala all’ingresso, mentre chi vuole stare più comodo si può sistemare nella seconda sala più grande, con tavolini circondati da poltrone e divanetti.

Spesso al locale vengono organizzati dj set, con musica in stile discoteca. Anche se questo rende il locale attraente per chi prosegue la serata andando a ballare, anche se secondo noi l’alto volume è un po’ in contrasto con l’atmosfera soft del locale.

Infine, due parole vanno spese per i cocktail, buoni e molto ben curati. Il locale si presenta inoltre come un ‘Absinthe bar’, un bar dell’assenzio: qua potete trovare questo celebre liquore dal gusto e dalla gradazione forte. Segnaliamo infine l’happy hour, tutti i giorni dalle 17 alle 21:30, quando si può prendere qualsiasi drink a basso prezzo.

Indirizzo: Via dei Benci 19r, Firenze

Sito web: http://www.lochnessbar.com/