The Lion’s Fountain

lionsfountain

The Lion’s Fountain è un Irish pub posizionato a pochi passi dall’arco di San Pierino. E’ uno dei più grandi Irish pub di Firenze, e si estende su diverse sale; numerosi posti a sedere possono ospitare molti clienti negli sgabelli al bancone o in tavoli di legno. All’esterno, c’è anche una zona con alcuni posti all’aperto.

Nel pub si possono bere diverse birre alla spina ed in bottiglia, e la cucina è a disposizione per tutti i piatti tipici dei pub inglesi, come hamburger, sandwitch, patatine o il tipico ‘fish and chips’. La clientela è molto internazionale, e la gestione del pub punta molto su turisti e studenti. Nel pub si sente molto parlare inglese ma non solo; il Lion’s Fountain è un ottimo posto per conoscere persone da tutto il mondo.

Infine, il pub regolarmente sui suoi schermi eventi sportivi per fare aggregazione, e mette a disposizione una wifi gratuita. Se vi interessano più dettagli, consultate il sito web: oltre a trovarvi tutto il menù, potrete anche consultare il calendario degli eventi.

Indirizzo: Borgo degli Albizi, 34

Telefono: 055 234 4412

Sito web: http://thelionsfountain.com/