Angels

Attenzione – L’Angels, a cui si riferiva la recensione qua sotto, purtroppo è chiuso. Per trovare locali simili, potete cercare locali nella categoria chic, apericena o, se volete un locale in zona, cercare tra i numerosissimi locali nella zona centro.

L’angels è un locale a due passi dal tribunale e di fianco al ristorante omonimo di cui condivide la gestione. Il ristorante Angels è un posto di classe e molto raffinato, ed il locale eredita le stesse caratteristiche, con arredamento elegante con un taglio sofisticato. Oltre ad alcuni tipici tavolini e sedie, il locale mette a disposizione diversi comodi divanetti per passare la serata nel comfort.

Molto buono l’abbondante aperitivo del locale, ed ottimi anche i cocktail con cui accompagnarlo. Se si vuole fare serata all’Angels, attenzione a non arrivare tardi: il locale è spesso molto frequentato, soprattutto in proporzione ai posti non numerosissimi a disposizione. In alternativa, è possibile prenotare tavoli chiamando con almeno un giorno di anticipo.