Beer house

beerhouse2

Nella zona di Santa Croce, la densità di locali è incredibilmente alta. Certe sere è incredibile vedere il numero di persone riversate in via Verdi che passano da un locale all’altro nel giro di pochi metri. E’ chiaro che per distinguersi, un locale in questa zona deve avere un’identità molto forte ed avere peculiarità che lo facciano risaltare. Secondo noi, il Beer House centra bene questo obiettivo.

A solo due passi da Santa Croce o dalla biblioteca nazionale, è inutile sottolineare come questo locale sia creato per gli amanti della birra. Quello che però dovete sapere, è che il Beer House non è solo un posto dove si può bere birra a fiumi, ma dove la qualità riveste un ruolo importante. Ogni volta che andiamo a questo locale, si possono trovare birre alla spina artigianali ogni volta diverse. La qualitè è ottima, ed i ragazzi dietro al bancone, da veri intenditori, vi sapranno descrivere le caratteristiche di ognuna in modo da capire quale è quella che più fa per voi, eventualmente dandovi anche dei piccoli assaggi. Nelle prime ore della serata è anche possibile prendere una degustazione: varie birre piccole di diversi tipi vi faranno conoscere una varietà di birre diverse in un’unica serata.

beerhouseGli altri drink al Beer House sono in numero molto limitato, vista chiaramente la specializzazione del locali in birre. Potete chiedere giusto i cocktail più semplici. In compenso, c’è un ottimo menù per quello che riguarda il cibo, che va dai piatti di pasta agli hamburger passando per le pizze: in questo locale potete tranquillamente cenare, ottima idea per accompagnare tutta la birra che berrete. Infine, al locale c’è anche un biliardino ed un tabellone da freccette, in caso vi venisse voglia di sfidare i vostri amici.

Indirizzo: Corso dei Tintori, 34

Telefono: 055 247 6763