Cafè de Paris

Il Cafè de Paris è un locale molto noto per il suo ambiente raffinato e per la qualità dell’apericena. Lo stampo del locale è molto fine, e molta della clientela viene vestita in modo elegante e ricercato.

Con il prezzo della consumazione è possibile usufruire di un’ampia scelta di crostini, affettati formaggi, stuzzichini vari, varie portate di pasta e a volte persino di un dolce, tutto a buffet. Inoltre il locale mette a disposizione un grandissimo numero di cocktail fatti da barman professionisti. Particolarmente invitanti quelli a base di frutta fresca – consigliamo particolarmente la capiroska alla fragola – ma qualsiasi cosa ordiniate difficilmente sarete delusi. A disposizione anche diversi vini che si abbinano bene con l’apericena.

Il locale dispone inoltre di tavoli all’aperto che danno su piazza Dalmazia, adiacente ad un paio di strade molto trafficate ma isolata da queste grazie a dei muri che separano la piazza dal caos circostante. Infine, il Cafè de Paris ha una sala VIP che si può prenotare per feste o compleanni.

Indirizzo: Piazza Dalmazia 7, Firenze

Telefono: 055 4220505

Sito web: www.cafedeparis.it