Bounty

bounty__a_firenze_1

Il Bounty è veramente un locale unico nel suo genere, fatto per assomigliare all’interno di una nave, con tanto di reti da pesca e timoni alle pareti. Una sala rispecchia il ponte all’aperto, con le stelle sul soffitto, e le pareti sono affrescate con oblò ed ingressi per l’interno della nave. Oltre a questa, ci sono varie altre stanze nel locale con stili lievemente diversi: davanti al bancone, diversi tavoli separati in scompartimenti (sempre stile navale) da divisori di legno, più avanti una sala con tavoli a forma di barca, ed infine un’ultima sala in legno dallo stile più ‘standard’ (diciamo tipo Irish, per intenderci). Grazie alle numerose sale, il Bounty è un locale veramente grande che si presta bene per ospitare grandi comitive. Grazie al sistema di ventilazione, la sala con le stelle dopo l’orario di cena fa anche da stanza fumatori.

Il menù del bounty è molto vasto, contiene numerosi cocktail divisi per base alcolica ed ha anche un’ampia sezione per quanto riguarda il cibo. Il locale infatti fa anche da pizzeria, ed è possibile ordinare pizze, cucinate nel forno a legna del locale, e panini anche più tardi dell’ora di cena. Consigliamo inoltre per i più golosi i fagottini fritti ripieni di nutella e mascarpone. Disponibile inoltre per chi vuole una dama di shot.

In conclusione, per chi cerca il posto particolare e un po’ fuori dall’ordinario, sicuramente il bounty è un locale da vedere e da provare almeno una volta.

Indirizzo: Via Aretina 139Firenze

Telefono: 055 6504320

Sito web: bountyseatavern.oneminutesite.it